ASSISTENZA TELEMATICA

Con l’acquisto di una licenza FULL di Company Manager hai diritto al servizio di assistenza (eslusivamente telematico) sull’installazione e sull’uso del programma.

Per accedere al servizio è necessario inviare una email all’indirizzo sotto specificato. Nell’email indica nel dettaglio il tipo di problema riscontrato e, se possibile, allega le catture degli errori che ti vengono mostrati a video. Più sarai preciso nella descrizione del problema e più velocemente saremo in grado di aiutarti a risolverlo.

Email assistenza

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PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO

SCARICA IL NUOVO PACCHETTO DI INSTALLAZIONE

1. SCARICA IL NUOVO PACCHETTO DI INSTALLAZIONE

Il link lo trovi nella newsletter che comunica la disponibilità dell’aggiornamento oppure nell’area “MY ACCOUNT” del sito.

Nelle ultime versioni il download è automatico direttamente dal programma.

ESPORTA I TUOI DATI

2. ESPORTA I TUOI DATI

Con il comando FILE -> Esporta Dati crea un pacchetto ZIP con tutti i dati e salvalo sul tuo PC.

Questa attività va fatta per OGNI azienda.

INSTALLA LA NUOVA VERSIONE

3. INSTALLA LA NUOVA VERSIONE

L’installazione chiederà la rimozione della versione precedente che NON va rimossa a mano pena la perdita dei dati di registrazione.

IMPORTA I TUOI DATI NELLA NUOVA VERSIONE

4. IMPORTA I TUOI DATI NELLA NUOVA VERSIONE

Importa i dati con la funzione FILE -> Importa Dati e selezionare il file ZIP creato con la funzione FILE -> Esporta Dati. In questo modo recupererai tutti i dati della tua precedente installazione.

Questa attività va fatta per OGNI azienda.

Assistenza via Facebook

Da oggi puoi richiedere assistenza anche via Facebook attraverso la pagina dedicata.

CHANGE LOG

Company Manager è un prodotto in costante aggiornamento
clicca qui sotto per vedere la sua evoluzione e tutte le novità pubblicate nelle varie versioni.